Incidente a Palermo Oggi, Investita Donna Incinta

incidente-palermo

Grave incidente oggi a Palermo. In corso Vittorio Emanuele una donna incinta al nono mese di gravidanza è stata investita da uno scooter all’altezza di piazza Bologni. L’impatto è stato violento a detta dei passanti, che hanno subito chiamato i soccorsi.

Il personale del 118 si è subito recato sul posto e la donna è stata portata al Policlinico Paolo Giaccone, in codice rosso. Lo scontro ha causato addirittura provocato la rottura delle acque della giovane donna in dolce attesa, con la rottura della membrana del sacco amniotico.

ambulanza

L’incidente, però, non dovrebbe aver provocato gravi danni e il bambino, una volta ripresasi la futura madre, si spera il prima possibile, potrà nascere in tutta sicurezza. La prima diagnosi medica è di un trauma alla colonna vertebrale, che ha accelerato il processo per quanto riguarda la gravidanza, provocando anche l’aumento della frequenza delle contrazioni.

Intanto, altro incidente di seria entità sempre a Palermo, sempre nel pomeriggio di oggi: una signora di 80 anni è stata investita in via Sciuti all’altezza di via Cesareo. L’anziana donna stava attraversando sulle striscie pedonali e una moto di grossa cilindrata l’ha centrata in pieno. La caduta ha provocato alcune fratture, degenza ospedaliera di almeno due settimane.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cani-aggressivi

Battipaglia, 78enne sbranato dai suoi cani

incidente-pullman

Ultime Cronaca, Rapinato Pullman con 60 Viaggiatori a Cerignola