Incidente Stradale Mantova oggi, muore un giovane

Bitonto Carabinieri Sparatoria

Bruttissimo incidente stradale oggi 24 dicembre 2016 a Mantova. Perde la vita un giovane.

È successo questa mattina, nelle prime fredde ore del giorno, un giovane in viaggio con la sua auto nelle zone circostanti Asola, nel Mantovano, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Si tratta di Ramon Beruffi, un ragazzo di 34 anni residente a Casalmoro. Nonostante il veloce arrivo dei soccorsi, di un’auto medica del 118, dei Carabinieri di Asola e dei Vigili del Fuoco, non c’è stato niente da fare per Ramon. Ogni tentativo di rianimazione è stato inutile.

Al momento i Carabinieri stanno lavorando per capire le esatte dinamiche dell’incidete. Pare che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo, una Fiat Punto nera, subito dopo una grande curva in una località di Asola chiamata Castagne Amare,  sul tratto dell’Asolana (ex strada statale 343) che collega Asola con la frazione di Barchi.

incidente-asola-mantova

Una volta fuori strada, pare che l’auto si sia ribaltata più volte nel terreno adiacente la strada. I pezzi di auto trovati in giro avvalorano questa ipotesi. Già da tempo i residenti di zona e limitrofi avevano lamentato la pericolosità di quel tratto di strada, chiedendo una veloce messa in sicurezza. Ramon Baruffi ha perso la vita sul colpo.

cartoline-auguri-natale

Frasi Auguri Natale 2016: Politici italiani sui social

funivia-cervinia-aosta

Cervinia Funivia Bloccata per il forte vento: sarà Evacuata?