Indiana Jones 5, Harrison Ford conferma: “Sarò di nuovo Indiana Jones”

Il quinto capitolo della saga approderà nei cinema a luglio 2021, precisamente 40 anni dopo “I predatori dell’arca perduta”

indiana_jones_5

Harrison Ford tornerà a vestire i panni di Indiana Jones, il celebre archeologo che ha appassionato milioni di cinofili. Lo ha annunciato lo stesso attore 77enne all’Ellen Degeneres show, specificando che le riprese del nuovo film, giunto al quinto capitolo, inizieranno la prossima estate. Il quinto capitolo della saga debutterà nei cinema a luglio 2021, precisamente 40 anni dopo I predatori dell’arca perduta.

L’ultimo film del franchise, ovvero Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, risale al 2008, esattamente a 20 anni di distanza dal terzo Indiana Jones e l’ultima crociata.

Harrison Ford ha dichiarato a tal proposito: “Non ho intenzione di condividere la storia con voi perché non mi sembra una buona idea, ma vedremo nuovi sviluppi nella sua vita, nelle sue relazioni. Vedremo risolta parte della sua storia”. E ha assicurato: “È un’ottima sceneggiatura”.

Scritto da Veronica Mandalà

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.