Chi è Ines Trocchia? Il volto nuovo di Sportitalia Calciomercato

Ines-Trocchia-Sportitalia-e1497605938737-1440x564_c

Ha esordito ieri in Speciale Calciomercato su Sportitalia Ines Trocchia, irpina ex modella che va a infoltire la già nutrita quota rosa della rete diretta da Michele Criscitiello. Il debutto della Trocchia ha riscosso un certo gradimento da parte del pubblico della nota trasmissione di calciomercato che, oltre alle ultime su Donnarumma, ha potuto godersi anche la bella presenza della nuova arrivata.

Il passato da modella di Ines Trocchia

Ines nasce a Nola il 22 dicembre 1994 e inizia in Campania la sua carriera da modella, ma a diciannove anni decide di trasferirsi a Milano per seguire la sua passione per la moda. Tante sono le collaborazioni eccellenti di questi primi anni di carriera: infatti, posa per riviste del calibro di Playboy, Maxim e GQ Messico. In questo periodo si avvicina alla televisione con alcune esperienze che saranno propedeutiche all’approdo a Sportitalia.

L’avventura a Sportitalia

Come sempre, Michele Criscitiello, da gran uomo di televisione qual’è, ci vede lungo e intravede il potenziale televisivo della ragazza che approda a Sportitalia. Da quel che si può apprendere dal web il gradimento per la ragazza di Nola è molto alto e, pertanto, c’è da aspettarsi un’estate di calciomercato molto intensa con lei e il resto della squadra di Sportitalia.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista, collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Kohl3-kas

Helmut Kohl morto: il padre della Germania unita muore a 87 anni

25022

Renato Zero, nuovo singolo “Ti andrebbe di cambiare il mondo?” (Video e Testo)