Tanta paura per Massimo Lopez che solo due giorni fa è stato colpito da infarto durante uno spettacolo a Trani. Ma quali sono le ultime notizie sulle condizioni dell’attore? A svelarlo sono gli stessi medici dell’ospedale Bonomo di Andria dove l’attore è stato ricoverato e operato d’urgenza.
INFARTO MASSIMO LOPEZ: IL BOLLETTINO MEDICO
Il bollettino medico diramato nel primo pomeriggio dai sanitari del nosocomio pugliese è firmato dal direttore sanitario Stefano Porziotta. Nella nota ufficiale si legge che il paziente è stabile e collaborativo. Inoltre lo stesso Porziotta raggiunto dall’Ansa poi aggiunge: “E’ stato bravo perché da quel momento, in 30 minuti, è stato soccorso, trasferito ad Andria e sottoposto ad angioplastica, la nostra rete cardiologica ha funzionato alla perfezione, il suo elettrocardiogramma è stato letto in tempo reale dai medici dell’equipe di Andria e quando è giunto in ospedale era già tutto pronto per l’intervento”.
INFARTO MASSIMO LOPEZ: LE ULTIME NOTIZIE
Le ultime notizie sull’infarto occorso all’attore Massimo Lopez ci dicono anche che domani il 67enne verrà forse dimesso dall’ospedale di Andria per essere ricoverato in un centro di riabilitazione cardiologica che però non è stato svelato. Buone notizie quindi per i fan dell’attore che in breve tempo potrebbe tornare di nuovo a calcare i palcoscenici dei teatri italiani.