INGV Lista Terremoti Oggi (28 Aprile 2018): lista in tempo reale

Terremoti solo a Muccia e in provincia di essa. Le magnitudo comprese tra 2.0 e 2.4, ipocentri tra 8 e 9 km di profondità.

terremoto Marche
Terremoto nelle Marche di magnitudo 4,7. L'epicentro a 2 Km da Muccia.

Dopo il considerevole numero di scosse che ha colpito la nostra penisola lo scorso 25 aprile, in cui la provincia di Campobasso è stata epicentro di un terremoto di magnitudo 4.2, i giorni successivi sono stati caratterizzati da tante scosse.

Solo quattro terremoti si sono verificati oggi e tutti a Muccia e in provincia. La prima registrazione è avvenuta alle ore 01:13 proprio alla città di Muccia, raggiungendo una magnitudo di 2.4.

Lista Terremoti Oggi 28 Aprile: Scossa a Monte Cavallo e Pieve Torina

Solo 17 minuti più tardi Monte Cavallo è stata colpita da un terremoto di magnitudo anch’essa di 2.4. La cittadina è stata soggetta a un’altra scossa alle ore 15:00; la magnitudo questa volta è stata di 2.0.

Anche Pieve Torina, alle ore 11:45, ha tremato, con una scossa sismica di magnitudo 2.1. Le profondità alle quali si sono sviluppati i terremoti di oggi sono tutti compresi tra gli 8 e i 9 km.

Per rimanere sempre aggiornati in tempo reale sui terremoti che colpiscono l’Italia basta consultare il sito dell’INGV alla voce lista terremoti.

images

Thomas Stevens: il primo uomo a fare il giro del mondo in bici

La Manada Stupro Spagna

La Manada: Proteste per lo stupro impunito in Spagna