INGV Terremoti Oggi (10 Febbraio 2017), Lista in Tempo Reale delle Scosse

sismografo-terremoto

Ancora scosse di terremoto anche oggi 10 febbraio 2017. Dopo la giornata di ieri, che non ha fatto mancare scosse anche abbastanza forti, anche oggi si rileva un’attività sismica abbastanza intensa, soprattutto in centro Italia. Ecco quali sono le maggiori scosse della giornata, secondo quanto rilevato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.

Le zone maggiormente interessate dall’attività sismica continuano ad essere quelle del centro Italia. Dopo le diverse scosse che si sono verificate ieri nelle zone di Perugia, come la scossa di magnitudo 3.9, continuano anche oggi ad esserci piccole scosse a Perugia, Rieti e L’Aquila. Non si possono escludere, purtroppo, durante la giornata, scosse di terremoto un po’ più forti che potrebbero interessare proprio lo sciame sismico del centro Italia.
Da notare anche, riguardo alla giornata ieri, un terremoto di magnitudo 3.6 che ha interessato le zone di Trento, una scossa che ha creato molta agitazione per gli abitanti della zona.

sismografo-terremoto

Per restare aggiornati con le scosse di terremoto che vengono registrate in Italia e non solo, baseterà collegarsi al sito ufficiale dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, alla pagina dedicata alla lista dei terremoti in tempo reale.

ermal-meta

Vincitore Cover Sanremo 2017, è Ermal Meta con Amara Terra Mia

piero-pelu

Piero Pelù, Compleanno oggi: Età, Wiki e Biografia