INGV Terremoti Oggi (10 giugno 2017) Lista in Tempo Reale delle Scosse

sismografo-terremoto

Dopo la scossa di ieri nel centro Italia, di magnitudo di 3.9 gradi della Scala Richter, torna la paura di nuovi sismi. Ecco quindi la lista dei terremoti di oggi, 10 giugno 2017, in tempo reale, così come viene pubblicata dal sito ufficiale dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.

LA TERRA TREMA ANCORA IN CENTRO ITALIA

Torna la paura tra gli abitanti del centro Italia che, dopo la forte scossa di ieri, hanno riportato alla mente i terribili terremoti dello scorso agosto e dello scorso ottobre. La scossa di ieri, faceva infatti parte dello stesso movimento sismico delle forti scosse che lo scorso agosto hanno distrutto numerosi paesi del centro Italia, lasciando dientro di sé solo distuzione e centinaia di morti.
La situazione, per il momento, sembra però tornata sotto controllo. Nella giornata odierna non si sono verificate nuove scosse di terremoto, a parte lievi piccoli sismi di magnitudo molto bassa.

LISTA DEI TERREMOTI IN TEMPO REALE

Per restare sempre informati riguardo alle scosse di terremoto che si verificano nel nostro Paese, è possibile collegarsi al sito ufficiale dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), alla pagine dedicata alla lista dei terremoti. Ogni sisma verrà segnalato in tempo reale, con tutte le informazioni dettagliate.

24889

Modà, Video e Testo del nuovo singolo “Forse non lo sai”

© Tom Sue Yek

Guns’n Roses, Scaletta Concerto di Imola (10 giugno 2017)