INGV Terremoti Oggi (25 febbraio 2017) Lista in Tempo Reale delle Scosse

sismografo-terremoto

La situazione sismica del nostro Paese oggi, 25 febbraio 2017 così come segnalato dall’INGV. Quanti terremoti si sono verificati? Ecco la lista in tempo reale delle scosse di oggi e tutti i dettagli legati a luogo, orario e potenza. Per poterla consultare, restare connessi con il sito dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.

Le scosse di oggi

Ancora scosse concentrate nel centro Italia, e per quanto riguarda oggi, la zona maggiormente colpita risulta essere Macerata che, questa mattina dalle 5:14 alle 5:18, è stata protagonista di tre diverse scosse. Un piccolo sciame sismico infatti ha colpito le zone di Macerata, sebbene con scosse molto lievi e difficilmente avvertibili dalla popolazione. Altra scossa del giorno si è verificata anche a Siena.

sismografo-terremoto

Le scosse di ieri

Per il momento tutto sembra molto calmo, dunque, ma non si può certo escludere che nel prosieguo della giornata possano arrivare altre scosse. Guardando alla giornata di ieri, ad esempio ci sono state un paio di scosse più forti. Ad esempio la scosssa di Rieti di 3.0 gradi, e quella avvenuta al largo della costa calabra di 3.1 gradi.

Per continuare a tenere sotto controllo la situazione scosse e terremoti, è possibile farlo attraverso il sito ufficiale dell’INGV e la pagina dedicata alle scosse di terremoto in tempo reale.

 

daft-punk

Daft Punk, Alive 2017: Tour già quest’anno

pensioni-vecchiaia

Pensioni Ultime Notizie Oggi (25 Febbraio 2017): Anticipate, INPGI, Conguaglio e Privilegiate