INGV Terremoti Oggi (5 Febbraio 2017), Lista in Tempo Reale delle Scosse

sismografo-terremoto

Una giornata, questa del 5 febbraio 2017, che sembra presentarsi un po’ più calma a livello di terremoti, almeno per il momento. Per seguire la lista in tempo reale INGV dei terremoti, per tutto il giorno, basterà collegarsi a questo link.

Ancora attività sismiche in centro Italia, ma un nottata generalmnte più tranquilla di altre questa del 5 febbraio 2017. Poche le scosse, almeno per questo momento, e d’intensità molto bassa, che però si sono concentrate comunque in zone come quella di Macerata e di Perugia. Nella giornata di ieri, invece, le scosse sono state più numerose, sempre concentrate in zone come L’Aquila, Macerata, Rieti. Una scossa, nella giornata di ieri ha colpito anche le zone di Napoli con 2.2 gradi della Scala Richter. Si prevede che durante la giornata si presenteranno altre scosse, ma per il momento si resta positivi sul lento scemare dell’ultimo sciame sismico che ha colpito il centro del nostro Paese.

sismografo-terremoto

Per continuare a monitorare i movimenti tellurici che si presentano in Italia e nel resto del mondo, l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia offre l’opportunità di seguire le scosse di terremoto in tempo reale sul sito ufficiale del Centro Nazionale Terremoti. Non resta che connettersi per essere sempre aggiornati.

programmi-tv

Guida Tv Stasera: programmi Rai, Mediaset, La7 e Tv8 (5 febbraio 2017)

quotidiani-prima-pagina-oggi

Prime Pagine Quotidiani Oggi (5 Febbraio 2017)