Instagram, la star del momento è Stephanie Smith

stephanie-smith-instagram

Guadagnare una fortuna grazie ad Instagram? Diventare famosi grazie al social delle foto? Sembrerebbe un film ma invece tutto ciò è possibile. E la prova è la storia di Stephanie Smith, ragazza australiana di Melbourne che grazie ad Instagram, ora è una vera e propria star, ricercatissima.

STEPHANIE SMITH: COME E’ NATA LA SUA FORTUNA

Stephanie Smith ha 23 anni, e la sua storia è nata appunto 5 anni fa. Nemmeno ventenne, Stephanie si è iscritta ad Instagram come fanno tutti i ragazzi della sua età, postare e pubblicare foto di vita comune, dal mare, ad una foto tra amici e altro. Poi la sua vita è svoltata. Grazie agli #hastag giusti con cui taggava le foto, la ragazza è stata notata da diverse case di moda mondiali, diversi produttori di costumi ed intimi femminili che l’hanno scelta come testimonial. Ora Stephanie, a distanza di soli 5 anni, è una vera e propria star, ha oltre un milione di follower su Instagram e guadagna tanti soldi. La sua fortuna è stata aver pubblicato foto su Instagram.

stephanie-smith

Per diventare testimonial di case indossatrici non ha dovuto fare nessun provino: grazie alle sue foto postate è stata scelta subito. Intervistata da un giornale australiano, la modella ha raccontato come è nata la sua fortunata carriera, chiaramente non aspettandosi di ricevere tanta fortuna. “Ho iniziato postando le foto del mio cane e scene di vita quotidiana — ha raccontato Stephanie. “Ho capito subito che era proprio quello che la gente voleva vedere e così ho continuato”. 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

raphael-gualazzi-buena-fortuna

Raphael Gualazzi su YouTube, nuovo Singolo con Malika Ayane: Buena Fortuna

Sorelle-Fiction-AnnaValle

Sorelle, Fiction su Rai 1: Anticipazioni Prima Puntata