Iphone Esselunga: il concorso di Natale per vincere l’Iphone 7

esselunga-pubblicita

Offerta natalizia dall’1 al 24 dicembre 2016 per Esselunga che lancia una proposta incredibile alla sua clientela. La nota catena di supermercati, presente in buona parte del centro-nord Italia, regalerà ben 24mila Iphone 7. Al ritmo di uno al giorno.

Ovviamente bisognerà partecipare ad un concorso e per farlo innanzi tutto bisogna essere in possesso della Carta Fedeltà Esselunga. Poi, nel periodo citato, bisogna aver fatto almeno una spesa di 30 euro in unico scontrino o aver accumulato 50 punti fragola, sempre in un’unica spesa.

Per ogni 30 euro spesi (o 50 punti fragola accumulati), alla cassa sarà possibile ricevere una “cartolina apri e vinci” che dirà subito al cliente se è tra i fortunati ad aver vinto l’Iphone 7. Chiaramente più cartoline si otterranno (e quindi più spesa da 30 euro fatta) e più alta è la possibilità di vincere il premio.

iphone-7-foto

Oltre agli Iphone, che saranno 1000 pezzi al giorno, ci sono in palio anche 4000 bottiglie di prosecco e 4000 buoni spesa da 30 euro. Chi non dovesse essere tra i fortunati, può partecipare al concorso successivo che vede comunque in palio la possibilità di vincere un iPod Shuffle da 2GB.

Esselunga ha fatto sapere tramite una nota, che il valore complessivo dell’iniziativa è di circa 20 milioni di euro, ma secondo i direttori del market, è un investimento consono per portare ancora più clienti ad Esselunga soprattutto durante il periodo natalizio.

Giornalista pubblicista dal lontano 2000. Una smodata passione per la scrittura e per il web. Si guadagna da vivere nel reparto digital di una multinazionale americana.

taroni-cazzaniga

Laura Taroni, offese su Facebook all’infermiera killer

chinatown-milano-omicidio

Milano, Omicidio oggi in via Sarpi: Morto un Cinese