iPhone X della Apple | Novità, Data Uscita, Ultime Notizie

apple-logo

Pare che quest’anno la Apple presenterà tre modelli diversi di smartphone. Per il momento poche sono le notizie ufficiali, ma vediamo quali saranno le principali novità.

Tre nuovi modelli di smartphone per la Apple in questo 2017. Da una parte ci saranno i due modelli intermedi tra il vecchio e il nuovo modello di smartphone, che saranno iPhone 7s e iPhone 7s Plus. Dall’altro il famigerato iPhone 8 oppure “iPhone X” come suggerito nelle ultime ore da voci del settore. Tra i tre modelli, sarà proprio l’iPhone X quello più interessante e ricco di novità. Infatti, il nuovo iPhone X sarà diverso già a partire dal design completamente nuovo.

Pare, come prima cosa, che l’iPhone X avrà schermo edge-to-edge e con cornici molto ridotte, così ridotte che si potrebbe arrivare a far sparire del tutto il tasto “Home”. Se così fosse, il nuovo iPhone potrebbe arrivare ad avere schermi più grandi, fino a 5.7/5.8″ di diagonale. Molto probabilemente si tratterà di schermi curvi sui bordi, e di conseguenza lo smartphone potrebbe risultare più leggero e sottile.

iphone-7-foto

Per via dello schermo edge-to-edge, il Touch ID e la fotocamera anteriore potrebbero essere integrati al di sotto dello schermo. Infine, le ultime voci parlano di un nuovo progetto di Apple che starebbe lavorando al “riconoscimento facciale” per sbloccare il dispositivo. Tutte indiscrezioni che avrebbero bisogno di conferma ufficiale. Non resta che aspettare altre news.

Paulo Dybala Juventus

Hotel Rigopiano, Dybala chiama i bambini sopravvissuti alla valanga

lotto-logo

Estrazione Lotto 24 gennaio 2017 (Concorso 10): numeri vincenti