Irina Shayk Incinta, Figlio in arrivo da Bradley Cooper

irina-shayk-incinta

Irina Shayk è incinta, aspetta un figlio da Bradley Cooper. La bellissima modella Irina Shayk, nota anche per essere stata per alcuni anni compagna del calciatore Cristiano Ronaldo, sembra proprio essere incinta.

Il padre è il noto attore Bradley Cooper, protagonista, tra gli altri, della trilogia di Una notte da leoni e di American Sniper. I due non hanno voluto rilasciare dichiarazioni, ma una certa rotondità traspariva dal suo abito utilizzato nella sfilata per la passerella del Victoria’s Secret.

irina-shayk-incinta-bradley-cooper

Il sospetto è stato dato ai presenti dal fatto che lei, magrissima, era vestita molto più coperta delle altre presenti e lasciava trasparire una rotondità sospetta. In seguito il magazine People ha confermato la notizia: la bella Irina è incinta. 31 anni lei, 41 lui, sono usciti da due storie importanti circa due anni fa, Irina come detto con CR7, l’attore con Suki Waterhouse. La coppia sta insieme da circa un anno e mezzo: poche le apparizioni in pubblico, molta la riservatezza.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

zelig-2016-de-sica-hunziker

Zelig 2016 su Canale 5, Anticipazioni delle quattro puntate

pompieri

Festa Santa Barbara, Mattarella: Vigili del fuoco, bene inestimabile