Iron Man 2 su Italia 1 con Robert Downey Jr. (26 gennaio 2017)

iron-man-2-film

Uno dei super eroi Marvel più amati del cinema, questa sera su Italia 1 con “Iron Man 2”. Il film, sequel del precedente “Iron Man” riprende la storia sei mesi dopo a quando era stata interrotta nella precedente pellicola. Al servizio del protagonista, ancora una volta, la bravura di Robert Downey Jr.

Scoperto che sotto all’armatura di Iron Man si cela Tony Stark, i potenti del mondo non sono contenti del fatto che la pace sia mantenuta da un deterrente che non appartiene a loro, e tentano perciò di appropriarsi dell’armatura. Allo stesso tempo, il palladio, elemento essenziale per il buon funzionamento dell’armatura, sta avvelenando il sangue di Tony che non riesce a trovare una buona soluzione. Ad aggravare il tutto arriva infine Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore del padre di Tony, pieno di rancori e intenzionato ad appropriarsi di molti dei brevetti delle invenzioni.

Un po’ meno funzionale del primo film, “Iron Man 2” vanta interessanti nomi del cast. Accanto al già citato Robert Downey Jr. possiamo ammirare Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Scarlett Johansson e Sam Rockwell. La regia è di Jon Favreau. L’appuntamento con “Iron Man 2” è questa sera alle 21:10 su Italia1.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%