Ischia, Arresti per Droga: i Nomi degli Arrestati

ischia-arrestati-droga

Due giovani di 20 e 22 anni sono stati arrestati oggi a Ischia per possesso illecito di droga. Gli arresti sono stati disposti dal pm di turno e i nomi dei due reclusi ora al carcere di Poggioreale a Napoli sono Gianluca Rotolo e Antonio Mazzella, entrambi nati proprio nell’isola. I due stavano trasportando hashish, che a seguito di alcune perquisizioni è stato trovato in ingente quantità nelle abitazioni dei giovani: Rotolo ne aveva in casa 100 grammi, Mazzella quattro stecche per un totale di 30 grammi.

Traffico di hashish a Ischia, arrestati due giovani

La polizia ha fermato i due a bordo di un ciclomotore e l’accusa è quella di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. Pare che il giro d’affari sia molto ampio nell’isola e che i due giovani di 20 e 22 anni soltanto erano semplici corrieri che dipendono da qualcuno che attualmente resta ignoto alle forze dell’ordine. L’arresto risale al pomeriggio di ieri, ma la notizia è venuta a galla soltanto stamattina. Nelle prossime ore seguiranno novità, specie sul processo che potrebbe essere anche per direttissima.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

gas-sarin

Cos’è il Gas Sarin usato per l’attacco chimico in Siria?

ponte-alla-luna-sasso-castalda

Sasso di Castalda, Ponte alla Luna in Basilicata: il Video del Ponte Tibetano