Isoardi twitta per Mahmood: polemica con Matteo Salvini?

Elisa-Isoardi-e-Matteo-Salvini

Il commento di Elisa Isoardi subito dopo la vittoria del cantante Mahmood ha fatto credere a molti che si trattasse di un messaggio diretto a Matteo Salvini. L’ex fidanzata del Ministro scrive su Twitter: “Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza”.

Tono totalmente diverso dai tweet del suo ex fidanzato che aspettava di conoscere il vincitore di Sanremo. Salvini, appena saputo della vittoria di Mahmood per metà italiano e per metà nord-africano, ha scritto:

#Mahmood…………… mah…………
La canzone italiana più bella?!?
Io avrei scelto #Ultimo, voi che dite?? #Sanremo2019

Il messaggio della Isoardi, scritto pure negli stessi minuti, sembra diretto proprio a Matteo Salvini sul tema che più gli preme, ovvero quello dell’immigrazione, nonostante però, Mahmood abbia cittadinanza italiana, in quanto figlio di un’italiana.

Mahmood vince Sanremo: polemiche sul televoto

La vittoria di Mahmood è stata anche molto criticata perchè il televoto avrebbe portato alla vittoria di Ultimo, il cantante romano in gara, seguito dai tre de Il Volo. Mahmood sarebbe arrivato solo terzo al televoto con il 14,1% dei voti. È stato quindi fondamentale il voto della giuria e il voto della sala stampa che hanno totalmente ribaltato la situazione.

pastori porto torres tir

Pastori occupano Porto Torres: tir bloccati al porto

scontri centro sociale torino

Scontri Centro Sociale Torino: “Sovversivi che esercitano controllo militare”