L’Isola dei Famosi 2017, su Canale 5 Anticipazioni Prima Puntata (30 gennaio 2017)

L’isola-dei-famosi

Questa sera su Canale 5 prende il via la prima puntata de “L’isola dei Famosi 2017”. Tante le novità e le sorprese per questa edizione 2017 del survival show più famoso della televisione.

Parte questa sera, nella prima serata di Canale 5, la nuova edizione de “L’isola dei famosi” a condurla, come per i due anni precedenti, la bella Alessia Marcuzzi che ancor prima dell’inizio lancia un indizio su Intagram. La conduttrice infatti, ha postato un video dove si vede un elicottero che sorvola Cayos Cochinos e la didascalia che recita: “Ebbene sì…sono partita anche io! Isola sto arrivando”.

Si tratterà di una trovata pubblicitaria, alla soglia della messa in onda, oppure davvero la conduttrice questa sera sarà sull’Isola? Ancora non ci sono certezze, ma le uniche cose sicure è che non ci saranno in studio, in veste di opinionisti, la collaudata coppia Signorini – Ventura, ma Vadimir Luxuria, reduce da una vittoria dello stesso show anni fa.

Isola-dei-Famosi-2017-concorrenti

I concorrenti che parteciperanno alla gara di sopravvivenza sono: l’attrice Eva Grimaldi, l’attore e regista Giulio Base, il rapper Moreno vincitore di Amici di Maria De Filippi, Nathalie Caldonazzo, Samantha De Grenet, e poi ancora Massimo Ceccherini, Giacomo Urtis, Andrea Marcaccini, Simone Susinna, Raz Degan, Dayane Mello diventata famosa per il vestito inguinale sfoggiato a Venezia, la cantante neomelodica Nancy Coppola e la pornoattrice Malena.