Isola dei Famosi 2017, Concorrenti: ufficializzato il cast

IsolaDeiFamosi

Andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 30 gennaio, la nuova stagione dell’Isola dei Famosi, giunta alla sua dodicesima edizione, con la confermatissima Alessia Marcuzzi alla conduzione per il terzo consecutivo. Ecco i concorrenti.

Dopo aver annunciato Stefano Bettarini come inviato e Vladimir Luxuria come opinionista, per il reality show di Mediaset è tempo di annunciare il cast ufficiale che si appresta a partire per l’Honduras. Tra i naufraghi ci saranno: l’ex concorrente Massimo Ceccherini, l’attrice Eva Grimaldi, l’attore Raz Degan, il regista Giulio Base, le showgirl Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo, la modella Dayane Mello, il modello Simone Susinna, il tatuatissimo Andrea Marcaccini, il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis, la pornostar Malena, il rapper Moreno e la cantante neomelodica Nancy Coppola.

Smentita, dunque, la presenza di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile, attraverso una nota ufficiale dell’azienda di Cologno Monzese: “Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma ‘L’Isola dei Famosi’ cha sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017. L’editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset”. Insomma ci siamo perla nuova edizione di una dei reality più seguiti della televisione italiana.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.