Isola dei Famosi 2017, chi è Cristian ripreso più volte tra il pubblico?

L’isola-dei-famosi

E’ diventata la moda del momento scoprire chi sia il ragazzo che più volte nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5, è stato ripreso dalle telecamere tra il pubblico. Scopriamo quindi chi è Cristian che potrebbe anche diventare un nuovo volto noto della televisione.

L’ISOLA DEI FAMOSI, ALLA SCOPERTA DI CRISTIAN

Infatti per due giorni da quando è andata in onda la trasmissione tutti ci siamo chiesti chi fosse questo ragazzo che per l’insistenza delle riprese a lui riservate doveva per forze di cose essere qualche persona importante. E invece poi si è scoperto che non appartiene al mondo vip. Evidentemente le telecamere si sono soffermate su di lui più di una volta per via dell’acconciatura bizzarra, del piercing al naso e per gli occhi azzurro ghiaccio.

cristian-isola-famosi

CRISTIAN, IL NUOVO VOLTO DELLA TELEVISIONE?

Ma quindi chi è Cristian? Facendo un rapido giro social si scopre che è un personal shopper con un impiego presso un negozio a Como. Il mistero infatti è stato risolto direttamente dal titolare del negozio che su Instagram ha postato una foto di Cristian scrivendo: “Il nostro personal shopper tra il pubblico dell’Isola dei Famosi”. Mistero risolto, ora per Cristian però ci potrebbero essere altre opportunità in televisione e chissà che non lo troveremo tra qualche mese come concorrente in qualche reality nostrano.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.