Isola dei Famosi Finale 2017, come si vota il Vincitore?

L’isola-dei-famosi

Siamo giunti alla resa dei conti finale della dodicesima edizione de “L’isola dei Famosi”, condotto per il terzo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi, affiancata dall’opinionista Vladimir Luxuria e dall’inviato Stefano Bettarini. Di seguito tutte modalità per di voto, per sostenere il proprio beniamino e decretare così il prossimo vincitore.

A partire dalle ore 21.10 di questa sera mercoledì 12 aprile, come di consueto su Canale 5, andrà in scena la finalissima del popolare reality show targato Mediaset, giunto alla sua dodicesima stagione. Cinque i papabili vincitori: l’attore Raz Degan, l’attrice Eva Grimaldi, la cantante neomelodica Nancy Coppola, la pornostar Malena ed il modello Simone Susinna, con questi ultimi due che dovranno prima sfidarsi nella nomination della settimana.

ISOLA DEI FAMOSI: COME SI VOTA?

Le modalità di voto sono le stesse delle precedenti dieci puntata: inviando un SMS al 477.000.3, al costo massimo di 0,16 euro, a seconda del vostro operatore telefonico; attraverso l’applicazione gratuita di Mediaset disponibile sia per iPhone che Android; attraverso il sito isola.mediaset.it, previa registrazione al portale, ed attraverso l’account Twitter ufficiale del programma. Saranno consentiti al massimo cinque voti dalla stessa utenza per le sfide lampo nel corso nella serata, mentre cinquanta per il televoto della settimana.

ISOLA DEI FAMOSI: I FINALISTI

Raz Degan | attore
Eva Grimaldi
 | attrice 
Nancy Coppola 
| cantante
Malena 
| attrice – in nomination
Simone Susinna
 | modello – in nomination

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%