Isola dei Famosi 2017, Stasera la Finale: chi vincerà?

L’isola-dei-famosi

Questa sera su Italia 1 ci sarà la Finale della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Una finale che vedrà contendersi lo scettro i cinque superstiti dell’isola, l’attore israeliano Raz Degan, l’attrice porno Malena, Nancy Coppola, Eva Grimaldi e Simona Susinna. Secondo gli esperti e i bookmakers dovrebbe essere una vittoria scontata dell’attore Raz Degan, amatissimo dal pubblico a casa e molto rispettato dai naufraghi suoi compagni di avventura.

ECCO LE QUOTE SU CHI E’ IL VINCITORE

Infatti Raz Degan è quotato per vincere il reality a 1.20, ed è una quota molto bassa rispetto a quella degli avversari. Infatti, il secondo miglior quotato per il successo è Eva Grimaldi, a quota 4.00, mentre Nancy Coppola segue a 6.00. Un pò più staccati Malena quotata a 12.00, e Simone Susinna a 16.00.

Isola-dei-Famosi-2017-alessia-marcuzzi

Sembrerebbe che quindi Raz Degan dovrebbe vincere a mani basse questa edizione de L’Isola dei Famosi, viste le quote bassissime che lo riportano vincitore. Buone probabilità di vittoria anche per Nancy Coppola, sebbene in questo caso a fare la differenza potrebbero essere i molti fan che la cantante ha sui social network. Non dimentichiamoci infatti che molti voti saranno decisi dal televoto e che quindi tutto potrebbe essere stravolto in una finale interessante ma che sarebbe già improntata verso il trionfo dell’attore israeliano. Sarà davvero così? Lo scopriremo questa sera alle 21.20 su Italia 1 per la Finale de L’Isola dei famosi 2017.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

nicola-zingaretti

Elezioni Regionali Lazio 2018, Zingaretti si ricandida

le-iene-farmaci-risparmio

Farmaci Salvavita, Le Iene Servizio su come risparmiare (Video)