L’isola dei Famosi su Canale 5, Seconda Puntata (6 febbraio 2017)

L’isola-dei-famosi

In onda questa sera su Canale 5, la seconda puntata del reality “L’isola del Famosi”. Quali sono le anticipazioni della serata? Chi verra espulso dopo la prima settimana di vita da naufraghi? Vediamo insieme cosa succederà nella puntata di questa sera, puntata che rischia di saltare per via di un altro nubifragio.

Come ormai ben sappiamo, i concorrenti di questa edizione de “L’isola dei Famosi” sono Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna, Giacomo Urtis e Giulia Calcaterra. A rischiare una prima eliminazione pare sarà il modello Andrea Marcaccini a causa della sua falsa dichiarazione, prima dell’inizio del reality, circa l’assenza di sue pendenze penali. Pare infatti che l’affascinante Andrea, abbia ricevuto da parte di una sua ex, denuncia per violenze (ovviamente da accertare). Questa situazione potrebbe comportargli, questa sera, l’escluisione dall’isola.

Isola-dei-Famosi-2017-alessia-marcuzzi

Nonostante il rischio di un nuovo nubifragio, si continua ad aspettare di scoprire chi sarà, tra le nominate Dayane Mello e Samantha De Grenet, la prima a dover lasciare l’isola. A deciderlo, come sempre i telespettatori che voteranno per l’espulsione di una delle due donne. Si potrà votare in diverse modalità: tramite l’app ufficiale Mediaset, nello spazio dedicato alla trasmissione; tramite il sito ufficiale de “L’isola dei Famosi”; tramite l’account Twitter ufficiale dell’isola; tramite SMS al numero 477.000.3 al costo di massimo 0,16 euro a seconda della propria compagnia telefonica.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%