L’isola dei Famosi, terza puntata Anticipazioni (13 febbraio 2017)

L’isola-dei-famosi

Questa sera, in onda in prima serata, ci aspetta una nuova puntata de “L’isola dei Famosi” su Canale 5, per precisione quella che chiude la terza settimana passata sull’isola dai naufraghi. Chi verrà eliminato questa sera? Vediamo le anticipazioni della serata e tutte le novità.

Anche stasera Alessia Marcuzzi ci porterà tra i naufraghi vip dell’isola dei famosi, raccontandoci le vicende della settimana appena trascorsa. Il cuore della serata però, sarà quello dell’eliminazione di uno dei concorrenti tra Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini. Chi dei due tornerà a casa? Grazie alla presenza di Vladimir Luxuria, in veste di opinionista in studio, si parlerà dei due profughi che rischiano l’eliminazione, esaminando la loro settimana. In studio, inoltre, ci sarà anche Dayane Mello, la prima eliminata di quest’anno e Andrea Marcaccini, il modello escluso per aver violato il regolamento che avrà diritto di replica.

IsolaDeiFamosi

I profughi-concorrenti, ricordiamo, sono Giulio Base, Nathalie CaldonazzoMassimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, MalenaMoreno, Simone SusinnaGiacomo Urtis e Giulia Calcaterra. In queste prime settimane di isola, nonostante il tempo bello e la buona riuscita della pesca, ci sono comunque stati degli attriti tra i concorrenti. Raz Degan è diventato il vero leader indipendente del gruppo. Pur tenendosi sempre abbastanza in disparte, è riuscito a dare una sorta di rganizzazione a tutto il gruppo. Chissà cosa ci aspetta questa sera.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%