IT 2017: il trailer – teaser ufficiale in italiano (Video)

it-stephen-king

Finalmente è realtà. Uno dei libri più spaventosi di Stephen King è stato finalmente prodotto in film ed è stata diffuso anche il trailer-teaser ufficiale in italiano: si tratta di IT. E’ dagli anni Novanta che si parla di una possibile trama cinematografica che però mai è stata tradotta in pellicola. Ora finalmente c’è e già il trailer fa paura.

IT: LE ANTICIPAZIONI DEL FILM

Un horror che è destinato a passare alla storia del cinema e che sicuramente farà incassi da record ai botteghini. Il malvagio Pennywise è tornato ed è interpretato da Bill Skarsgard. La pellicola cinematografica arriva dopo la miniserie tv che è stata già un successo e che negli anni Novanta è stato un vero successo: miniserie tv diretta da Tommy Lee Wallace e che ha fatto rivivere gli incubi descritti dal Re del Brivido per intere generazioni. Il film, almeno a vedere questo primo trailer ufficiale, promette lo stesso un senso di paura ma che gli amanti del cinema horror non possono assolutamente perdere. Queste muova versione è diretta da Andy Muschietti.

IT: QUANDO ESCE AL CINEMA?

La data di uscita del film è già segnata sul calendario ed quella del 21 settembre. La trama del film ricalca a grandi linee l’opera di Stephen King con un gruppo di ragazzini che per gioco iniziano a esplorare le fogne di una cittadina americana ma questo loro gioco risveglia da un sonno primordiale una creatura informe e mostruosa. IT ritornerà dopo molti anni a chiedere il contributo di sangue che aveva loro richiesti da piccoli e loro ormai adulti abbandonano le famiglie per andarlo a combattere. Trama avvincente per un horror che resta da incubo.

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.