Italia’s Got Talent 2017, Prima Puntata: Anticipazioni

italias-got-talent-programma

Tutto pronto per la terza edizione di “Italia’s Got Talent” che andrà in onda con la prima puntata da questa sera su Tv8. Per 10 puntate (6 di audizioni, 2 di semifinale e 1 di finale) vedremo esibirsi persone dai talenti diversi e molteplici. A giudicarli, una giuria che è la stessa dello scorso anno ed è foramta dal consolidato quartetto di Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Lilttizzetto e Frank Matano. Alla conduzione, per il secondo anno consecutivo invece ritroviamo Lodovica Comello.

Anticipazioni della prima puntata

Quest’anno, novità assoluta, avremo nella prima puntata anche due ospiti. Primo tra tutti ci sarà Fabio Fazio che lavora con la sua “Lucianina” da diversi anni nel programma televisivo “Che tempo che fa”. Poi sarà presente anche Beppe Fiorello che in vesti inconsuete ha pronta una sorpresa che non è stta svelata.

fabio-fazio-che-tempo-che-fa

Ad esibirsi, per tutta la sera, artisti di ogni tipo, ballerini, acrobati, giocolieri, cantanti, uomini e donne impegnate in performance originalissimee stupefacenti. Molti saranno gli artisti che ci faranno sorridere o sbarrare gli occhi dalla sorpresa, e per tutti la speranza per passare alla semifinale e poi alla finale saranno sempre almeno 3 sì da parte dei 4 giurati.
L’appuntamento con “Italia’s Got Talent” è per questa sera alle 21:15 sul canale Tv8.

tiscali-mail-accedi

Tiscali Mail Accedi: non funziona il Login?

guadagnare-blog

Come guadagnare con un blog