Terzo appuntamento questa sera con Italia’s Got Talent 2017, programma acquisito da Sky e che stasera andrà in onda sia su Sky 1 HD ma anche sul canale in chiaro di Sky, TV8 alle 21.15. I giudici della nuova edizione sono Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Frank Matano e Claudio Bisio. In questa terza puntata, come al solito, tante le risate e le scene divertenti dei personaggi in gara che proveranno a stupire la giuria.
ITALIA’S GOT TALENT 10 MARZO: ANTICIPAZIONI
In questa terza puntata del programma che va alla ricerca di talenti italiani, ci sarà un inizio insolito per la trasmissione, che coinvolgerà giuria, conduttrice, pubblico in sala, tecnici e operatori. Lo show prenderà poi il volo con una performance ad alta quota che metterà tutti d’accordo. Armonia che durerà poco visto che i 4 giudici presto si troveranno a disputare alcune esibizioni che li farà entrare un po’ in conflitto.
LE ESIBIZIONI PIU’ STRAVAGANTI
Tra le esibizioni più stravaganti, quella di una baby crew di “diavolesse” che farà balzare tutti dalla poltroncina e conquisterà il cuore di Claudio Bisio. Inoltre si vedranno sul palco un branco di galline umanizzate e un maialino addomesticato che ruberanno gli applausi specialmente di Nina Zilli e Frank Matano. Poi a rubare la scena ci sarà un bambino di 7 anni che imiterà il suono delle sirene delle ambulanze di tutto il mondo. Risate, divertimento, spettacolo, quello che riserverà Italia’s got talent questa sera alle 21.15 su TV8 e Sky 1 HD.