Italia’s Got Talent 2017, Anticipazioni e Ospiti di questa sera

italias-got-talent-programma

Terzo appuntamento questa sera con Italia’s Got Talent 2017, programma acquisito da Sky e che stasera andrà in onda sia su Sky 1 HD ma anche sul canale in chiaro di Sky, TV8 alle 21.15. I giudici della nuova edizione sono Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Frank Matano e Claudio Bisio. In questa terza puntata, come al solito, tante le risate e le scene divertenti dei personaggi in gara che proveranno a stupire la giuria.

ITALIA’S GOT TALENT 10 MARZO: ANTICIPAZIONI

In questa terza puntata del programma che va alla ricerca di talenti italiani, ci sarà un inizio insolito per la trasmissione,  che coinvolgerà giuria, conduttrice, pubblico in sala, tecnici e operatori. Lo show prenderà poi il volo con una performance ad alta quota che metterà tutti d’accordo. Armonia che durerà poco visto che i 4 giudici presto si troveranno a disputare alcune esibizioni che li farà entrare un po’ in conflitto.

Italias-Got-Talent

LE ESIBIZIONI PIU’ STRAVAGANTI

Tra le esibizioni più stravaganti, quella di una baby crew di “diavolesse” che farà balzare tutti dalla poltroncina e conquisterà il cuore di Claudio Bisio. Inoltre si vedranno sul palco un branco di galline umanizzate e un maialino addomesticato che ruberanno gli applausi specialmente di Nina Zilli e Frank Matano. Poi a rubare la scena ci sarà un bambino di 7 anni che imiterà il suono delle sirene delle ambulanze di tutto il mondo. Risate, divertimento, spettacolo, quello che riserverà Italia’s got talent questa sera alle 21.15 su TV8 e Sky 1 HD. 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.