L’ultima puntata prima della finalissima: “Italia’s Got Talent” anche quest’anno è arrivato alle battute finali. Le anticipazioni della semifinale, in onda stasera sul canale Tv8 parlano di tante sorprese ed ospiti. Vediamo insieme quali sono le novità e soprattutto come andrà la penultima puntata dello show che vede in giuria Luciana Littizetto, Frank Matano, Nina Zilli e Claudio Bisio.

ITALIA’S GOT TALENT SEMIFINALE: ANTICIPAZIONI ED OSPITI

Mancano ancora 5 concorrenti che di vanno ad aggiungere ai 10 giù scelti nella scorsa puntata. Questa sera 4 verranno scelti dalla giuria e uno invece godrà del diritto di venire ripescato direttamente da Lodovica Comello grazie ad un suo Golden Buzzer.
Gli ospiti che arricchiranno la serata saranno, in primo luogo Fabio Fazio, amico e storico collaboratore della Littizzetto, che, con la complicità degli altri giudici sarà vittima di uno scherzo. Altro ospite della serata sarà invece il cantante Pupo.

italias-got-talent-programma

ITALIA’S GOT TALENT 2017: CONCORRENTI FINALISTI

I concorrenti già sicuri di essere in finale sono 10, ai quali se ne aggiungeranno altri 5 questa sera. Tra i finalisti troviamo già il piccolo Edoardo, che suona la batteria; i Team Burningate con le loro coreografie spettacolari; la piccola Giulia, 11 anni,  che si dedica alla danza; Agnese Riccitelli, ancora danza con le sue ragazze; Matteo Iorata e Mirko Darar.
A questi si aggiungono i quattro concorrenti che sono arrivati in finale direttamente con i Golden Buzzer della giuria e sono: Elena e Francesco, i due fratelli musicisti che hanno conquistato Luciana Littizzetto; Stefano Como, cantante scelto da Caludio Bisio; Nicoletta Tinti che con la sua danza ha stregato Nina Zilli ed infine Francesco Arienzo che ha divertito e conquistato Matano.