Questa sera alle 21.20 su Sky 1 HD e Tv8, in chiaro, ci sarà la quinta puntata di Italia’s Got Talent 2017. Il programma condotto da Lodovica Comello, vedrà esibirsi sul palco diversi concorrenti che dovranno guadagnare il voto dei giurati, ovvero Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano.
ITALIA’S GOT TALENT: GLI OSPITI
Tra gli ospiti illustri della serata anche Beppe Fiorello e Fabio Fazio. Sempre 100 i secondi a disposizione dei talenti in gara, che devono aggiudicarsi almeno tre “sì” per passare alla fase successiva o meritarsi il prezioso Golden Buzzer, ovvero il bottone d’oro che da l’accesso diretto alla finalissima. Questa della quinta puntata è l’ultima delle selezioni, poi ci sarà la semifinale, anche questa registrata e la finalissima sarà Live, in diretta da Milano.
ITALIA’S GOT TALENT: LE ESIBIZIONI
In questa quinta puntata molte saranno le esibizioni da ballo, a rubare la scena sarà un bambino di 10 anni che sogna di diventare un ballerino, contro i pregiudizi dei suoi amici. Ci sarà un originale sosia di Frank Matano che imita Ficarra&Picone, un duo di attori con la passione per Totò o il ragazzo che è riuscito a rispettare un difficile regime alimentare aiutato da una coppia di simpatici cagnolini. Tanto divertimento, risate, grandi performance, questa sera a Italia’s Got Talent, in onda dalle 21.20 su Tv8 e Sky Uno HD.