Italia’s Got Talent 2017, Anticipazioni: Esibizioni e Ospiti di questa sera

Italias-Got-Talent

Questa sera alle 21.20 su Sky 1 HD e Tv8, in chiaro, ci sarà la quinta puntata di Italia’s Got Talent 2017. Il programma condotto da Lodovica Comello, vedrà esibirsi sul palco diversi concorrenti che dovranno guadagnare il voto dei giurati, ovvero Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano. 

ITALIA’S GOT TALENT: GLI OSPITI

Tra gli ospiti illustri della serata anche Beppe Fiorello e Fabio Fazio. Sempre 100 i secondi a disposizione dei talenti in gara, che devono aggiudicarsi almeno tre “sì” per passare alla fase successiva o meritarsi il prezioso Golden Buzzer, ovvero il bottone d’oro che da l’accesso diretto alla finalissima. Questa della quinta puntata è l’ultima delle selezioni, poi ci sarà la semifinale, anche questa registrata e la finalissima sarà Live, in diretta da Milano.

italias-got-talent-programma

ITALIA’S GOT TALENT: LE ESIBIZIONI

In questa quinta puntata molte saranno le esibizioni da ballo, a rubare la scena sarà un bambino di 10 anni che sogna di diventare un ballerino, contro i pregiudizi dei suoi amici. Ci sarà un originale sosia di Frank Matano che imita Ficarra&Picone, un duo di attori con la passione per Totò o il ragazzo che è riuscito a rispettare un difficile regime alimentare aiutato da una coppia di simpatici cagnolini. Tanto divertimento, risate, grandi performance, questa sera a Italia’s Got Talent, in onda dalle 21.20 su Tv8 e Sky Uno HD.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.