Italia’s Got Talent 2017, Anticipazioni di Stasera (Puntata da Avellino)

Italias-Got-Talent

Questa sera nuova puntata di Italia’s Got Talent, il programma televisivo che va alla ricerca dei talenti italiani che si esibiscono. La quarta puntata del 2017, di cui vi forniamo le anticipazioni, andrà in onda questa sera su Tv8 (programma in chiaro di Sky) e Sky Uno HD. Lo show televisivo ripartirà da Avellino, dal Teatro Carlo Gesualdo dove sono state fatte e registrazioni. Condotto da Ludovica Comello, il programma vedrà come ospiti fissi Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Frank Matano e Claudio Bisio. 

ITALIA’S GOT TALENT ANTICIPAZIONI

Nella puntata di stasera di Italia’s Got Talent, tanto spazio a talenti neomelodici della musica napoletana. stupisce infatti anche l’ugola portentosa di un infermiere tenore giunto sul palco del talent show per volontà delle sue pazienti-nonnine, le cui pene vengono quotidianamente alleviate grazie alle sue performance canore che faranno breccia nel cuore di Nina Zilli.

italias-got-talent-2017

Poi sarà la volta di un rumorista della natura che porterà “musica” nel teatro e tante altre novità interessanti che metteranno alla prova i giudici, che dovranno scegliere chi far proseguire e chi invece eliminare. Puntata quindi come sempre tutta da ridere e da seguire quella di stasera di Italia’s got Talent, in onda come detto su Sky 1 HD e su Tv8 alle 21.15. 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.