Italia’s Got Talent 2017, Finale su Tv8: Come si vota?

italias-got-talent-2017

Questa sera su Tv8 finalmente scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione 2017 di Italia’s Got Talent, il programma che premia i talenti più svariati. Mentre fino ad ora i concorrenti sono stati scelti e scartati direttamente dalla giuria, formata da Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano, questa sera il compito di scegliere il vincitore sarà dato al pubblico. Tramite il televoto il pubblico e i telespettatori decideranno chi vincerà 100mila euro in gettoni d’oro.

ITALIA’S GOT TALENT 2017: I CONCORRENTI FINALISTI

Tra in concorrenti che sono arrivati alla finale di questa edizione 2017 di Italia’s Got Talent, troviamo i 4 Golden Buzzer della giuria che sono: il cantante Stefano Como, Elena e Francesco i due fratelli musicisti, la ballerina Nicoletta Tinti, il comico Francesco Arienzo e Manuel Baroccu ripescato da Lodovica Comello.
Gli altri finalisti sono invece: Il piccolo batterista Edoardo, Raffaele Damen con la sua fisarmonica, la crew dei Breakmachine, gli artisti de Il Mondo di Giulia, il trio comico  Trejolie, gli atleti del Team Burningate, il beatboxer Matteo Ionata, la ballerina  Agnese Riccitelli e Pole & Postural.

Italias-Got-Talent

ITALIA’S GOT TALENT 2017 TELEVOTO: COME SI VOTA?

Le modalità per il televoto sono diverse, e le elenchiamo qui di seguito:

  • Tramite l’ App IGT 2017 (disponibile per iOS, Windows Phone, Android)
  • Tramite SMS, al numero 4770470 con il codice del talento preferito
  • Tramite il Tasto Verde del telecomando Sky, per chi ha decoder connesso a internet
  • Tramite Facebook, sulle pagine di Italia’s Got Talent, TV8 e Sky Uno, segliendo il concorrente preferito
  • Tramite Twitter, inviando il codice o il nome del concorrente preceduto dalla parola “voto” agli account ufficiali di Italia’s Got Talent,  TV8 o Sky Uno.

Quarto-Grado-Nuova-Presentatrice

Quarto Grado: Massimo Bossetti e Igor il Russo, stasera su Rete 4

gue-pequeno-trinita

Guè Pequeno, Trinità: Video e Testo del nuovo Singolo