Italo nel Vallo di Diano: Orari dei Pullman

italo-treno-ntv

Italo da oggi arriverà anche in Calabria, per la precisione nel Vallo di Diano, collegando la città di Cosenza. Non arriverà nella stazione cosentina il treno ad alta velocità, ma la società Italo, ha messo a disposizione un importante collegamento. Effettivamente, per chi dovesse comprare ad esempio un biglietto Milano-Cosenza, il costo del viaggio in treno sarà fino a Salerno, poi dalla stazione salernitana, Italo, senza sovrapprezzi, garantisce gli “Italo-bus” che arriveranno fino a Cosenza. La situazione è garantita ovviamente anche dalla Calabria, con dei bus che partiranno da Cosenza e porteranno il viaggiatore fino alla stazione di Salerno.

Italobus, da Salerno a Cosenza, farà anche due fermate intermedie, in Cilento, quella di Sala Consilina e Lauria. Sarà prevista una corsa al giorno diretta verso nord con partenza da Sala alle 11.50. I viaggiatori, una volta raggiunta Salerno con Italobus potranno proseguire il viaggio, usufruendo sempre dello stesso biglietto, col treno ad alta velocità delle per Milano.

Gli orari che Italo al momento riesce a consentire i trasporti sono i seguenti: Milano – Sala Consilina alle 8:35 parte il treno ad alta velocità da Milano Centrale e l’arrivo a Sala Consilina, dopo il cambio a Salerno con Italobus alle 14.35, è previsto alle 15.55. Gli orari di partenza dalle fermate intermedie sulla tratta Milano – Sala Consilina sono i seguenti: Milano Rogoredo (8.45), Reggio Emilia (9.23), Bologna (9.50), Firenze (10.33), Roma Tiburtina (11.55), Roma Termini (12.15), Napoli (13.35).

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.