J-Ax e Fedez Arrestati per detenzione di Cocaina? È una bufala

fedez-j-ax

Nonostante gli avvertimenti del Governo, è circolata oggi l’ennesima notizia bufala. Le vittime sono le star J-Ax e Fedez, il duo che sta impazzando in questi mesi tra i teenagers. Secondo il sito fake Rolling Stone, i due cantanti sarebbero stati arrestati stamattina a Milano. Infatti, le due star, sarebbero state sorprese lungo via Montenapoleone dalla polizia, che avrebbe trovato, riporta il sito fake, circa 28 grammi di cocaina nell’auto dei due.

I cantanti sarebbero stati arrestati e condannati al carcere. Ovviamente la bufala è stata subito recapitata agli interessati, che tramite i propri uffici stampa, hanno fatto sapere che si sta valutando se agire per le vie legali. Ovviamente, dopo le polemiche con Marracash e Guè Pequeno, anche questa finita in tribunale, per i due cantanti non sembra esserci pace, venendo bersagliati anche dai siti fake.

Una notizia bufala che non avrà assolutamente fatto piacere ai due ignari cantanti che proprio in questo periodo stanno avendo un buon successo discografico e che la notizia così come è stata diffusa potrebbe andare a rendere vano. per ora i due cantanti non hanno sporto denuncia contro ignoti alla Polizia Postale, ma non è detto che non ci pensino nelle prossime ore proprio per tutelare la lor integrità morale.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

francesco-gabbani-occidentalis-karma-video-canzone

Francesco Gabbani, Occidentali’s karma: Video e Testo Canzone Sanremo 2017

Alessio-Barnabei-nel-mezzo-di-un-applauso-video

Alessio Bernabei, Nel mezzo di un applauso: Video e Testo della Canzone di Sanremo 2017