Continua la tournée nei Palasport italiani di Fedez e J-Ax, dopo il successo delle prime due date inaugurali di Torino, Bologna e Firenze. I due rapper saranno protagonisti di due imperdibili concerti in programma sabato 18 e domenica 19 marzo al Palalottomatica di Roma. Di seguito la scaletta completa dei brani che i due artisti eseguiranno dal vivo.
Tra le canzoni in scaletta, non mancheranno gli inediti estratti del primo album insieme intitolato “Comunisti col Rolex”, pubblicato lo scorso 20 gennaio, oltre ai loro rispettivi più grandi classici: da “Domani smetto” a “Generazione boh”, passando per “Magnifico”, “Piccoli per sempre”, “Cigno nero”, “Non è un film”, “21 grammi”, “Spirale ovale”, “L’amore eternit”, “Maria Salvador” e “Vorrei ma non posto”.
LE DATE DEI CONCERTI DI FEDEZ E J-AX IN ITALIA
Fedez e J-Ax proseguiranno il viaggio lungo la nostra Penisola, con il loro Comunisti col Rolex Tour il 28 marzo dal Palapartenopedi Napoli; per poi continuare: il 31 marzo dal Pal’Art Hotel di Acireale (Catania); il 3 aprile dal Palacalafiore di Reggio Calabria; il 5 aprile dal Palaflorio di Bari; il 7 aprile dalla Kioene Arena di Padova; l’8 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso); il 10, 11, 13 e 14 aprile dal Mediolanum Forum di Assago (Milano); il 16 aprile dal PalaTrieste di Trieste; il 19 aprile dal 105 Stadium di Genova; il 21 aprile dal PalaGeorge di Montichiari (Brescia); il 22 aprile dall’Adriatic Arenadi Pesaro ed, infine, il 6 maggio dall’Arena di Verona. Info e biglietti su ticketone.it.
LA SCALETTA DEI CONCERTI DI ROMA DI FEDEZ E J-AX
- Musica del cazzo
- Senza pagare
- Il bello d’esser brutti / Pensavo fosse amore
- Sirene
- Giorno e la notte
- Piccole cose
- Non è un film
- Spirale ovale
- Assenzio
- Intro
- Fratelli di paglia
- Allergia
- L’amore eternit
- L’uomo col cappello / Uno di quei giorni / Gente che spera
- Comunisti col Rolex
- Generazione boh
- Domani smetto
- Cuore nerd
- Meglio tardi che noi
- Cigno nero
- Magnifico
- Olivia Oil / Fabrizio fa brutto / Non c’è due senza trash
- 21 grammi / Sembra semplice / L’hai voluto tu
- Immorale / Alfonso Signorini / + Stile
- Piccoli per sempre
- L’Italia per me
- Pieno di stronzi
- Maria Salvador
- Vorrei ma non posto