Jackpot Superenalotto, Prossimo Concorso del 4 Marzo 2017

superenalotto

Il prossimo concorso per quanto riguarda il Superenalotto è fissato per il 4 marzo 2017, che sarà la terza e ultima estrazione della settimana, quella consueta del sabato. Il jackpot come di consueto farà gola agli scommettitori: nei giorni scorsi era salito a quasi 100 milioni di euro, poi una grossa vincita lo ha recentemente fatto scendere ma sta ricominciando a salire sempre di più la cifra del montepremi, ora giunta a 13.900.000 €.

La prossima estrazione, come detto, si terrà sabato 4 marzo 2017 e vede tantissimi italiani pronti a scommettere i propri numeri sperando siano quelli vincenti. Ieri nell’estrazione di giovedì 2 marzo non ci sono stati nè 5+1, nè 6, chissà che sabato non sia la volta buona. Il concorso 27/17 è pronto a regalare sorprese.

estrazione-superenalotto

Un fortunato scommettitore si è aggiudicato il premio per aver fatto 5: si tratta di una schedina convalidata presso la Tabaccheria Penta di via Adolfo Mazza 50 a Montebello della Battaglia (provincia di Pavia), dove qualcuno ha vinto la bellezza di 167.754,03 €. Questa la combinazione vincente per quanto riguarda l’estrazione del 2 marzo: 34 37 52 58 65 89, numero Jolly 86 e numero SuperStar 28.

CLICCA QUI E VEDI I NUMERI DELL’ESTRAZIONE DI IERI DEL LOTTO

SUPERENALOTTO, CLICCA QUI E VEDI LA COMBINAZIONE DI IERI

10ELOTTO, I NUMERI VINCENTI DI IERI: CLICCA QUI

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

roberta-alloisio

Morta Roberta Alloisio, aveva 53 anni la cantautrice genovese

Kit-Harington

Dolce & Gabbana a Napoli: Video con Kit Harington