Jackpot Superenalotto, Prossimo Concorso del 7 Marzo 2017

superenalotto

Il prossimo concorso del Superenalotto è in programma per il 7 marzo 2017, che sarà la prima estrazione della settimana, quella fissata come sempre per martedì sera. Il jackpot sta a poco a poco tornando a salire: fino a qualche giorno fa era addirittura vicino ai 100 milioni, poi a causa di una vincita è sceso nettamente ma resta sempre una cifra pazzesca quella del montepremi, ora pari a 14.800.000 €.

La prossima estrazione, quindi, si terrà martedì 7 marzo 2017 e tantissimi sono gli scommettitori pronti a piazzare le proprie schedine nella prima estrazione della settimana. Nell’estrazione di sabato 4 marzo 2017 non si sono verificati nè 5+1, nè 6, chissà che martedì non regali sorprese. Il concorso 28/17 è quasi arrivato.

estrazione-superenalotto

Ben 14 scommetittori hanno fatto 5 nella scorsa serata dedicata al Superenalotto. Questo vuol dire che sono stati fortunati ma anche sfortunati, visto che dovranno dividere la vincita che inevitabilmente diviene più bassa. Nessun 6, come detto, quindi il jackpot andrà in rollover per l’estrazione di martedì sera. Questa la combinazione vincente dell’estrazione del 4 marzo: 11 26 51 64 87 37Jolly 37Superstar.

CLICCA QUI E VEDI I NUMERI DELL’ESTRAZIONE DI IERI DEL LOTTO

SUPERENALOTTO, CLICCA QUI E VEDI LA COMBINAZIONE DI IERI

10ELOTTO, I NUMERI VINCENTI DI IERI: CLICCA QUI

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".