Jamiroquai Concerti 2017, Data di Milano: Prezzi Biglietti

Jamiroquai

Dopo lo show già annunciato per il Firenze Summer Festival all’Ippodromo del Visarno il prossimo 11 luglio, i Jamiroquai hanno appena annunciato una seconda data in Italia. Il noto gruppo musicale britannico, si esibirà lunedì 20 novembre al Mediolanum Forum di Assago. Di seguito tutte le info sui dettagli dei biglietti in prevendita.

A dare l’annuncio è stata la Live Nation, società che organizza l’evento, che ha accontentato i tantissimi fan italiani del gruppo capeggiato dal frontman Jason Kay e composto: dal chitarrista Rob Harris, dal batterista Derrick McKenzie, dal bassista Paul Turner, dal percussionista Sola Akingbola e dal tastierista Matt Johnson. Entrambi gli eventi rientrano all’interno della loro tournée mondiale, che accompagna l’uscita del loro nuovo disco “Automation”, in uscita il prossimo 31 marzo. I biglietti per la data milanese della band, saranno disponibili alla vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 10 marzo, nei punti vendita autorizzati e sul circuito ticketone.it.

LE MIGLIORI CANZONI DI JAMIROQUAI

In attività dal 1991, nel corso della loro longeva carriera i Jamiroquai hanno realizzato otto album di inediti e diversi singoli di successo, tra cui: “When you gonna learn”, “Too young to die”, “Blow your mind”, “Half the man”, “Space cowboy”, “Virtual insanity“, “Cosmic girl”, “Alright”, “Supersonic”, “Little L”, “You give me something”, “Love foolosophy”, “Seven days in sunny june”, “Feels just like it should”, “Runaway”, “White knuckle ride”, “Blue skies”, “Lifeline” e “Cloud 9”,

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.