Jeffrey Jey, video del singolo Adesso per sempre

24686

E’ in rotazione radiofonica dal 26 maggio il nuovo singolo di Gianfranco Randone, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Jeffrey Jey, intitolato “Adesso per sempre”. Per il frontman degli Eiffel 65, si tratta di un ritorno molto atteso sulla scena discografica cantato interamente in lingua italiana.

“Questo brano nasce da un getto emozionale circoscritto a quel momento particolare in cui ti trovi benissimo con una persona e vorresti immortalare quel istante per sempre” ha raccontato l’artista del suo nuovo brano, che rappresenta il primo estratto dal suo primo disco di inediti, la cui uscita è prevista entro la fine di questo 2017. Realizzato ed inciso a Las Vegas, il pezzo si presenta in 2 versioni differenti, una radio e una pop Club Tropical Mix. Per accompagnare il lancio di “Adesso per sempre” è stato realizzato il videoclip ufficiale, diretto dal regista Maurizio Ghiotti, che vi proponiamo di seguito.

Adesso per sempre (Video)

Nato il 5 gennaio 1970 a Lentini, in provincia di Siracusa, Gianfranco Randone vive i suoi primi undici anni di vita a New York, tornato in Italia comincia a studiare pianoforte e ad appassionarsi alla musica. La sua carriera ha inizio a Torino, città nel quale nascono nel ’97 gli Eiffel 65, che debuttano l’anno seguente con la hit “Blue (da ba dee)”. Tra i brani più popolari del gruppo, ricordiamo anche: “Move Your Body”, “Too much of heaven”, “Lucky (In my life)”, “Cosa Resterà”, “Quelli che non hanno età”, “Viaggia insieme a me”, “Una notte e forse mai più”, “Voglio di Dance all night”, “Figli di Pitagora” ed altri ancora.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.