Compleanno Jessica Biel, Oggi 35 anni: Biografia e Carriera

Jessica-Biel

Traguardo importante per Jessica Biel, bellissima attrice statunitense, che oggi festeggia il suo trentacinquesimo compleanno. Una vita spesa davanti la macchina da presa, per una delle stelle più brillanti di Hollywood, protagonista di diverse celebri pellicole cinematografiche.

LA VITA E LA CARRIERA DI JESSICA BIEL

Nata il 3 marzo del 1982 ad Ely nel Minnesota, Jessica Claire Biel si avvicina al mondo della cinematografia sin da giovanissima, prendendo parte all’età di quattordici anni alla popolare serie americana cult degli anni 90′ “Settimo cielo”, nel ruolo della secondogenita Mary Camden. Lasciato il piccolo schermo, le si sono spalancate le porte della cinematografia.

Tra le pellicole di successo nel quale ha recitato, ricordiamo: “Il sogno di un estate”, “Le regole dell’attrazione”, “Non aprite quella porta”, “Blade: Trinity”, “London”, “The illusionist”, ” Elizabethtown”, “Eroi senza gloria”, “Next”, “Io vi dichiaro marito e marito”, “Un matrimonio all’inglese”, “Appuntamento con l’amore”, “Capodanno a New York”, “I bambini di Cold Rock”, “A-Team”, “Total recall”, “Accidental love” e “Quello che so sull’amore”.

jessica-biel-compleanno

JESSICA BIEL E L’AMORE PER JUSTIN TIMBERLAKE

Dal 2007 è sentimentalmente legata con la pop star Justin Timberlake, dal quale ha avuto il suo primo figlio Silas Randall. Il loro matrimonio è stato celebrato proprio in Italia, a Sevelletri in Puglia, il 19 ottobre del 2012. A dieci anni dall’inizio della loro relazione, oggi sono una delle coppie più seguite dello show biz.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.