Jim Parsons Matrimonio: Le foto della star di The Big Bang Theory

jim-parsons-matrimonio

Una cerimonia semplice e riservata, questo è stato il matrimonio tra Jim Parsons e il suo compagno Todd Spiewak, matrimonio giunto a sorpresa e senza alcun preavviso. Jim Parsons, attore protagonista della sit-com The Big Bang Theory, dove interpreta il ruolo di Sheldon Cooper, ha dunque sposato il suo compagno. Ecco alcune foto dell’evento.

MATRIMONIO JIM PARSONS: LE FOTO DELLA CERIMONIA

Dopo 15 anni di findanzamento, Jim Parsons e Todd Spiewak si sono finalmente sposati, coronando con una splendida cerimonia il loro sogno d’amore. Non sono molte le foto in giro della loro bellissima giornata da sposi, ma quelle che vi mostreremo, sono alcuni dei momenti più significativi della giornata, come la cerimonia e il primo ballo, fatto dopo un cambio d’abito. La gioa dei loro volti ci dice molto sul loro amore, e la loro storia continuerà a far battere il cuore di tutti i fan.


Da sempre Jim Parsons, lo Sheldon Cooper che siamo abituati a conoscere in The Big Bang Theory, ha descritto così la sua storia d’amore con Todd: “Non ho mai considerato la mia relazione con Todd come attivismo. Molto semplicemente, è un atto d’amore. Bere caffè alla mattina, andare al lavoro, fare la lavatrice, portare fuori i cani: una vita normale, un amore noioso” ma, ci sentiamo di aggiungere, felice.

Carcerer Amnistia Indulto Suicidi

Amnistia e Indulto Ultime Notizie di Oggi 16 maggio 2017

made-in-sud

Made in Sud, Stasera su Rai 2: Anticipazioni e Ospiti (16 maggio 2017)