Tra le diverse stelle che si sono alternate sul palco di “Music”, il nuovo show musicale di Canale 5 andato in onda ieri sera 11 gennaio, troviamo John Travolta.
L’attore hollywoodiano si è sottoposto ad una lunga intervista del conduttore Paolo Bonolis, raccontando alcuni aneddoti sulla celebre pellicola anni ’70 che lo ha visto protagonista: “La febbre del sabato sera all’inizio è partito come un piccolo film indipendente, poi è stato il pubblico ad esprimere i propri sentimenti che hanno portato a rivelare una verità più profonda, ed è per questo che il film ha avuto un tale successo”.
Travolta si è poi esibito in coppia con Lorella Cuccarini, annunciata come l’Olivia Newton-John italiana, sulle note della celebre colonna sonora di “Grease”.
“Una fan 14enne: così mi sono sentita sul palco accanto al mito John Travolta – ha poi commentato la showgirl su Facebook – emozione alle stelle! Quante volte ho sognato di ballare, vedendolo nei panni di Tony Manero o Danny Zuko. Grazie Paolo: con questo invito mi hai fatto un regalo immenso ed indimenticabile”.