John Travolta a Music con Lorella Cuccarini | Video

John-Travolta-Lorella-Cuccarini

Tra le diverse stelle che si sono alternate sul palco di “Music”, il nuovo show musicale di Canale 5 andato in onda ieri sera 11 gennaio, troviamo John Travolta.

L’attore hollywoodiano si è sottoposto ad una lunga intervista del conduttore Paolo Bonolis, raccontando alcuni aneddoti sulla celebre pellicola anni ’70 che lo ha visto protagonista: “La febbre del sabato sera all’inizio è partito come un piccolo film indipendente, poi è stato il pubblico ad esprimere i propri sentimenti che hanno portato a rivelare una verità più profonda, ed è per questo che il film ha avuto un tale successo”. 

Travolta si è poi esibito in coppia con Lorella Cuccarini, annunciata come l’Olivia Newton-John italiana, sulle note della celebre colonna sonora di “Grease”.

Lorella-Cuccarini

“Una fan 14enne: così mi sono sentita sul palco accanto al mito John Travolta – ha poi commentato la showgirl su Facebook – emozione alle stelle! Quante volte ho sognato di ballare, vedendolo nei panni di Tony Manero o Danny Zuko. Grazie Paolo: con questo invito mi hai fatto un regalo immenso ed indimenticabile”.

JOHN TRAVOLTA A MUSIC CON LORELLA CUCCARINI | VIDEO

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Ospedale San-giuseppe-moscati-Avellino

Avellino, ragazza si lancia dal balcone: le condizioni

fedez-jax

Fedez e J-Ax a Music | Video