John Wick su Italia 1 (3 febbraio 2017) | Trama e Cast

john-wick-film

Questa sera in onda su Italia 1, il film “John Wick” che vede come protagonista Keanu Reeves. Il film, dei registi Chad Stahelski e David Leitch, uscì nelle sale nel 2014, e viene riproposto questa sera sulla Mediaset. Vediamo di cosa parla la trama e qual è il cast completo del film.

La trama del Film

Protagonista della storia è John Wick, un uomo che perde improvvisamente sua moglie. Prima di morire, la donna gli ha però lasciato in dono un cucciolo di Beagle, dicendogli di non dimenticare mai come si fa ad amare. Purtroppo però, la vita di dimostra dura con John, che viene derubato della sua macchina e picchiato violentemente. Questo episodio spinge John a tornare col pensiero indietro nel suo passato, a quando era uno dei più terribili criminali di New York. Una rabbia soltanto sopita si risveglia in lui, trasformandolo nell’uomo sanguinario di una volta.

Il Cast del Film

A parte il protagonista, che è appunto interpretato da Keanu Reves, il resto del cast è composto da: Willem Dafoe, Adrianne Palicki, Alfie Allen, Bridget Moynahan, Jason Isaacs, Dean Winters, Lance Reddick, David Patrick Kelly e Kevin Nash.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

un-ragazzo-d-oro-film

Un Ragazzo d’Oro, Riccardo Scamarcio e Sharon Stone su Rai 3 (3 febbraio 2017)

arisa-cantante

Arisa, Scaletta Voce Tour a Bologna (3 Febbraio 2017)