Johnny Depp-Amber Heard Divorzio, Sentenza Tribunale di Los Angeles

The Art of Elysium Presents Vivienne Westwood & Andreas Kronthaler’s 2016 HEAVEN Gala – Arrivals
CULVER CITY, CA - JANUARY 09: Actors Amber Heard and Johnny Depp attend The Art of Elysium 2016 HEAVEN Gala presented by Vivienne Westwood & Andreas Kronthaler at 3LABS on January 9, 2016 in Culver City, California. (Photo by Alison Buck/Getty Images)

Dopo un anno e 3 mesi di battaglie legali e scontri verbali, si è finalmente chiuso il discorso relativo al divorzio tra la star di Hollywood, Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard.

L’attore, accusato di violenze domestiche sulla donna, dovrà pagare ad Amber Heard, con un’ordinanza restrittiva, ben 7 milioni di dollari. Alla ex moglie andranno anche i cani, Pistol e Boo, mentre al “pirata” la collezione di moto e le proprietà di Los Angeles e Parigi. Davanti al tribunale di Los Angeles si è conclusa quindi questa spinosa vicenda, che da anni vedeva i due ex coniugi accusarsi reciprocamente, con l’attore che ha sempre sostenuto di essere vittima di un ricatto economico vista la sua notorietà.

Amber Heard, ha già affermato che i 7 milioni di dollari che il marito le dovrà risarcire, li donerà in beneficenza dividendola in parti eque fra l’American Civil Liberties Union e l’ospedale pediatrico di Los Angeles. Nell’ambito dell’accordo, Heard ha ritirato la sua richiesta di lasciare in vigore l’ordine restrittivo a carico dell’ex marito e ha fatto cadere le accuse di diffamazione contro un amico di Depp, il comico Doug Stanhope, per un articolo in cui l’aveva accusata di ricattare e manipolare il marito.

tribunale-los-angeles

Soddisfatto anche il legale di Amber Heard: “Tutto quello che Amber voleva era essere divorziata, e adesso lo è”, ha detto Pierce O’Donnell. Probabilmente per i due ora inizierà un periodo più sereno dal punto di vista dell’ordine pubblico.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.