Julia Roberts è tra le icone del cinema mondiale. Nasce il 28 ottobre 1967 ed ha preso parte a film di successo come Pretty Woman, Notting Hil e Mangia Prega Ama. Ecco chi è suo marito e chi sono i figli
Julia Roberts è conosciuta a livello globale per i suoi film. È una star di Hollywood dal volto e dai modi decisamente umani. Si sa poco sulla sua vita sentimentale, dato che ha cercato sempre di mantenere riserbo circa la sua relazione. L’attrice è sposata dal 2002 con Danny Moder, più piccolo di un anno.
Marito di Julia Roberts: come si sono conosciuti
Il marito è un cameraman, i due si sono conosciuti durante le riprese di un suo film The Mexican. Prima non si conoscevano, ma lui era già innamorato di lei. Da lì è nata una vera e propria relazione da film, che ha portato a un felice matrimonio che dura da 19 anni. I due, quando si conoscevano, erano già impegnati: Danny infatti era già sposato. Ma all’amore non si comanda!
In merito alla sua relazione Julia Roberts ha raccontato:
Penso di non essere mai stata così felice (…), Gran parte di questa serenità è dovuta al mio matrimonio. Mio marito, Danny, ha davvero illuminato la mia vita
Figli di Julia Roberts e Danny Moder
Dalla loro relazione sono nati tre figli: Hazel e Phinnaeus, gemelli di 14 anni e Henry, di 10 anni. In merito ai figli, l’attrice ha preferito fargli fare una vita normale e non esporli ai media. Abbiamo conosciuto i figli solo in occasioni comuni, in cui sono stati paparazzati con i genitori. La famiglia felice è infatti sempre più invidiata ad Hollywood, il cui segreto, secondo l’attrice è il non mancare mai una partita di calcetto dei figli e non smettere mai di baciarsi. Veramente una bella storia!