Jumanji: Benvenuti nella Giungla, una nuova clip dal film

27759

In attesa dell’uscita nelle sale italiane di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, sequel del film culto del 1995 con Robin Williams, Sony Pictures ha di recente distribuito una nuova clip tratta dal film.

In questo secondo capitolo un gruppo di liceali scopre nei seminterrati della loro scuola una vecchia console per videogiochi ma, una volta avviata la partita, scopriranno molto presto che il videogioco dai sapori retrò è molto più di quello che appare. I ragazzi verranno infatti trascinati all’interno dell’universo virtuale e per di più con le sembianze degli avatar selezionati.

Come in ogni videogioco che si rispetti, l’obiettivo è quello di portare gli avatar nella casella finale, che si rivelerà essere anche l’unico modo per ritornare nella realtà. Se invece si innesca il game over si rischia di restare intrappolati per sempre nella folle giungla di Jumanji.

La nuova clip tratta dal film, che si intitola “Lezione di seduzione”, è un piccolo assaggio del film con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan che uscirà nei cinema italiani il 1° gennaio 2018.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%