Justice League: Trama e Recensione

justice league
nuovo strepitoso film della dc comiscs

Il nuovo film che vede come protagonisti alcuni tra i più famosi personaggi della DC comics, dal titolo Justice League continua ad avere spettatori nelle sale, pur essendo in programmazione già dal 16 Novembre.

Non c’è da stupirsi, si tratta di una ghiotta occasione per i fan di vedere combattere fianco a fianco Batman, Wonder Woman, Flash, Aquamen, l’uomo Cyborg ed udite udite Super Man!

L’atmosfera è quella classica alla quale la Dc ci ha abituati troviamo quindi, delle ambientazioni, un po’ fredde e cupe.
Un film come Justice League va visto assolutamente fino in fondo, pazientate fin ad oltre i titoli di coda e non ve ne pentirete!

Sviscera una trama se vogliamo già scontata e vista che ha come nocciolo l’eterna lotta tra bene e male che si contendono il destino del mondo del mondo.

Non aspettatevi quindi grandi dialoghi, ma val pena vederlo per gustarsi i tantissimi effetti digitali che lo rendono un vero spettacolo, in poco più di due ore potrete gustarvi combattimenti mozzafiato ed ambientazioni da sogno.

Justice League, la caratterizzazione dei personaggi

Un altra cosa che è degna di nota è la presentazione dei personaggi super eroi che compongono la Justice League, a partire da Batman “capitano” della squadra, teoricamente il personaggio più debole del gruppo perché umano, dopo di lui minuto dopo minuto compaiono la bellissima Wonder Woman che si porta dietro una ferita dal passato, il giovane Flash che ha difficoltà relazionali, il tormentato Cyborg che vive l’accettazione di una nuova natura, Superman che riconquista ciò che era suo e dulcis in fundu Aquamen, che resta avvolto in un ombra di mistero, in quanto sarà protagonista di un film dedicato nelle sale nel 2018.

Vi posso assicurare che alla fine si torna a casa contenti e pieni di speranza dopo aver visto Justice League, forse perché siamo fin troppo circondati da ingiustizie e cattiverie che ci fa bene sperare che anche quando tutto sembra perduto, ci si possa sempre rialzare.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

whatsapp truffa dati app

Truffa WhatsApp: attenti alle app che rubano i dati

LeIene-NadiaToffa

Nadia Toffa è uscita dal coma al San Raffaele di Milano