Kill Bill – Vol 1 di Quentin Tarantino, stasera su Tv8: Trama e Cast

kill-bill-vol-1-film

Sul canale televisivo Tv8, stasera in onda il film più conosciuto e amato del regista Quentin Tarantino: Kill Bill Vol 1. Una buona occasione per tutti gli appassionati e gli amanti del cinema di Tarantino di poter rivedere il film che lo ha consacrato alla gloria. Chi non l’ha mai visto, infine, potrà approfittarne questa sera su Tv8 alle 21:20. Una storia di vendetta e di azione che mescola generi diversi e citazioni ai grandi cult del cinema di un tempo.

KILL BILL VOL 1: LA TRAMA DEL FILM DI QUENTIN TARANTINO

La protagonista della storia è Beatrix, una donna che compila una lista di nomi di persone che diverso tempo prima hanno cercato di ucciderla mentre faceva le prove del suo matrimonio. Una singola donna, anche detta “la sposa”, si mette dunque contro ad un intero gruppo di criminali per poter vendicare la morte della sua figlioletta. Al momento delle prove del matrimonio, infatti, Beatrix era incinta. Ma…non tutto è come sembra, e il film è soltanto la prima parte di una storia che avrà fine con “Kill Bill Vol 2“.

kill-bill-vol-1-film

KILL BILL: IL CAST DEL FILM

Protagonisti del film un cast spettacolare che vede come protagonista l’attrice Uma Thurman (già interprete di un altro film di successo di Tarantino, Pulp Fiction): Nel ruolo di Bill invece troviamo l’attore David Carradine. Altri attori di spicco presenti nel film sono invece: Micheal Madsen, Daryl Hannah, Lucy Liu, Vivica A. Fox, Gordon Liu e Julie Drayfus.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%